Cerchi un lavoro gratificante, divertente, stimolante ed a contatto con il pubblico?
Sei una persona energica, vitale e creativa?
Il corso Bar Manager è quello che fa per te!
Ti insegneremo in soli 3 giorni le tecniche e le nozioni di base che ti trasformeranno in un bar manager, applicando poche e semplici regole e facendo tantissima pratica già durante le ore di lezione, affiancato da professionisti che da anni lavorano come bartender nei migliori locali d’Italia.
Il corso Bar Manager è la finestra sul futuro.
Improntato all’aspetto economico/gestionale di un locale, si presenta come un mix di sociologia, psicologia, marketing ed hospitality.
Allarga la mente e proietta verso nuovi orizzonti dando valore ed importanza non al solista dell’orchestra ma al direttore di essa, per avere una musica melodica e proficua.
Il corso Bar Manager analizza e approfondisce gli aspetti nascosti di un locale, l’organizzazione e le “regole” per avere un locale vincente, dà spunti ed idee per crescere, vendere e, perché no, anche vincere.
Il corso tratterà i seguenti punti:
– Ruoli e responsabilità;
– Marketing e la sua importanza;
– Equilibrio economico;
– Customer satisfaction;
– Empowerment;
– Cost Control;
– Fabbisogno;
– Menù Engineering;
– Menù Design;
– Leadership.
In programmazione
3 giorni
In programmazione
3 giorni
Si tratta di un corso che garantisce solide basi, fondamentali per chiunque voglia costruirsi una carriera nel mondo del bartending.
Questo corso, grazie alla sua breve durata, ti consente di accedere in pochissimo tempo al mondo del lavoro.
Siamo noi stessi ad aiutarti a trovare le prime opportunità: numerose sono le attività che si avvalgono del nostro supporto per la ricerca di personale.
Ciò che ci rende davvero unici e ci permette di seguire ognuno dei nostri corsisti prima, durante e dopo la formazione, è la possibilità di accompagnarti anche nel mondo del lavoro, attraverso stage o assunzioni dirette!
Copyright © 2024 Bartender Salerno srls – PARTITA IVA: IT05520650655. All rights reserved | Powered by Jessica Ametrano